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Panasonic

ROMA - Assistenza e vendita centralini telefonici Panasonic Samsung Yeastar 3cx Nextel Promelit Esseti Urmet Avaya.

Panasonic

Panasonic inizia con il desiderio di creare cose di valore. Mentre il duro lavoro e la dedizione si traducono in un prodotto innovativo dopo l’altro, la neonata azienda muove i primi passi per diventare il gigante dell’elettronica di oggi.

Negli anni ’90, la diffusione dei centralini telefonici ha cambiato notevolmente le modalità di telecomunicazione. Il telefoni nella versione fissi e mobili diventavano nelle aziende e uffici parte integrante per far funzionare al meglio i rapporti con i clienti . PHS ha rappresentato una nuova fase di sviluppo nei telefoni cordless e ha acquisito popolarità tra i giovani come versione a basso costo del telefono cellulare. In questi cambiamenti la telefonia panasonic divenne sempre più popolare grazie alla sua grande affidabilità dei suo prodotti.

GAMMA DEI CENTRALINI PANASONIC

KX-NS500

Panasonic KX-NS500 centralino telefonico voip analogico
ns500

Il KX-NS500 può utilizzare i vantaggi di un sistema ibrido per aiutare le aziende a ridurre i costi e consentire un rapido ritorno sull’investimento.

È possibile continuare a utilizzare TPD, APT e SLT esistenti di Panasonic e trunk, consentendo la sostituzione di un sistema a basso costo senza spreco di risorse.

Risparmio sui costi di rete VoIP ti consente di parlare con i tuoi uffici remoti ovunque nel mondo senza costi telefonici utilizzando una rete IP privata.

I telefoni IP possono essere installati in un ufficio remoto senza un PBX tramite una rete IP. Non è necessaria una VPN. (Built-in Media Relay GW) Quindi, non è necessario installare il PBX in una filiale o in casa.

Il KX-NS500 è espandibile con schede opzionali e armadietti di espansione KX-NS520 (fino a 3 armadi).
Non è necessario eliminare il KX-NS500 per aumentare la capacità in futuro.

La funzione One-look Networking abilitata dal collegamento con Panasonic KX-NS1000 consente di controllare l’intero sistema, inclusi altri uffici, con un unico KX-NS1000.
Poiché possono essere utilizzati anche dispositivi esistenti, il sistema può essere ampliato riducendo i costi di esercizio e di investimento.

Come caratteristica standard, il KX-NS500 può collegare i clienti alla sezione o all’operatore appropriato in base alla loro richiesta nell’instradamento delle chiamate con guida vocale. Può anche richiedere ai clienti di lasciare un messaggio vocale quando l’operatore è assente.

NS1000

kx-ns1000


I server di comunicazione utilizzati per le aziende dovrebbero fornire soluzioni agli attuali requisiti aziendali del mondo reale, come: semplificare e migliorare le comunicazioni, abbassare i costi, migliorare la produttività, supportare i SOHO e diversificare il posto di lavoro. Dovrebbero fare tutto questo adattandosi in modo flessibile al modo in cui ogni organizzazione lavora.

Il KX-NS1000 Business Communications Server di Panasonic è progettato per fornire queste soluzioni integrando componenti hardware e software in modo modulare, consentendo di adattare un sistema di comunicazione alle proprie esigenze specifiche.

Il KX-NS1000 supporta completamente IP, un protocollo aperto per stabilire comunicazioni in tempo reale. L’utilizzo efficace dell’IP può portare a vantaggi convincenti come il miglioramento dell’efficienza dell’utente e la riduzione dei costi di comunicazione.

Con One-look Networking, il sistema può continuare a funzionare anche in caso di failover a causa di problemi di sistema con il master KX-NS1000. Specificando un sito master di backup, il sito master di backup fungerà temporaneamente da sito master per continuare i servizi di comunicazione in caso di problemi con il sito master. Ciò consente a ciascun sito di continuare a funzionare in modo indipendente. Solo i terminali IP possono essere registrati anche su un altro PBX.

Quando il KX-NS1000 si connette a PBX esistenti come KX-TDE e KX-NCP tramite una rete privata ISDN o una rete VoIP (H.323), è possibile aumentare la capacità in modo flessibile e fornire funzionalità QSIG. La rete QSIG è in grado di supportare fino a 8000 utenti e 17 o più siti su una rete. Non è necessario rinnovare tutti i sistemi PBX quando la popolazione degli uffici aumenta o viene aperta una nuova filiale.

Il sistema Multi-Cell DECT fornisce anche varie soluzioni wireless, rendendo wireless i telefoni interni e consentendo di restare in contatto con i responsabili in qualsiasi momento e ovunque si trovino, purché all’interno dell’area di copertura. Il KX-NS1000 fornisce soluzioni per il collegamento ai telefoni cellulari per le aziende con molti dipendenti che lavorano fuori dall’ufficio o a casa.

NCP500

Le serie KX-NCP sono soluzioni di comunicazione avanzate progettate per consentire alle aziende di ottenere comunicazioni unificate migliorando e ottimizzando le comunicazioni in ufficio con applicazioni di produttività arricchite dalla presenza.

Telefoni IP per lavoratori locali e remoti.

Produttività aziendale con la soluzione di mobilità.

Applicazioni che interagiscono tra interno e windows.

Scelta di terminale DECT IP, digitale, analogico o wireless e soluzione di messaggistica integrata.

Poiché i personal computer sono diventati uno strumento aziendale essenziale, Panasonic ha sviluppato le serie KX-NCP per integrarsi perfettamente con applicazioni di produttività desktop avanzate per una migliore efficienza aziendale. Communication Assistant è una suite software per la produttività della comunicazione unificata che fornisce al personale dell’ufficio strumenti aziendali per migliorare la produttività degli utenti e del team.


Le serie KX-NCP supportano Computer Telephony Integration (CTI) consentendo alla telefonia e ai computer di lavorare in sincronia, fornendo così potenti strumenti di produttività basati su PC. Il sistema supporta l’integrazione CTI basata su IP tramite TAPI / CSTA standard di settore.

TDA-TDE-100-200-600

kx-tde200


I PBX Pure IP della serie KX-TDE sono sistemi di comunicazione aziendale avanzati che forniscono caratteristiche e funzionalità di telefonia IP su reti IP sia locali che a banda larga. Rappresentano una piattaforma di comunicazione ideale per aiutare i clienti a risolvere tutte le loro esigenze di telefonia aziendale oggi e in futuro poiché adottano la telefonia IP completa.

l sistema iniziale accetta fino a 64 telefoni proprietari IP e 32 trunk IP con la scheda DSP opzionale.

I telefoni SIP accettano fino a 128 standard con 2 porte LAN integrate. Supporta la nuova serie IP-PT KX-NT300 e supporto completo delle funzionalità KX-TDA. Aggiornabile a KX-TDE cambiando la scheda principale (IPCMPR) in KX-TDA.

Con il nuovo sistema TDE, le aziende possono scegliere tra qualsiasi tipo di terminale telefonico adatto alle loro esigenze. La piattaforma supporta il telefono IP con schermo tattile LCD a colori, eleganti telefoni digitali e IP, telefoni SIP e telefoni senza fili DECT. Inoltre, con il supporto per una famiglia di telefoni standard insieme al fax, il KX-TDE offre alle aziende un’ampia scelta di soluzioni per soddisfare le loro specifiche esigenze di telefonia aziendale.


I telefoni desktop avanzati della serie KX-DT300 di Panasonic sono progettati per gli utenti aziendali che richiedono una gamma di dispositivi di telefonia ricchi di funzionalità per soddisfare le loro esigenze aziendali in continua evoluzione. Questi dispositivi telefonici avanzati di classe business facili da usare sono progettati per comunicazioni quotidiane efficaci. Collegati al KX-TDE, i terminali digitali sono estremamente affidabili e forniscono un’ampia gamma di funzionalità per supportare la soluzione giusta per tutte le applicazioni aziendali. Progettati ergonomicamente con caratteristiche e funzioni per migliorare la produttività quotidiana degli utenti, sono ideali per molte applicazioni tra cui agenti di contact center, camere d’albergo e applicazioni desktop avanzate che supportano una gamma di auricolari cablati e Bluetooth®.

KX-TEA308 e TES824

kx-tea308 e kx-tes824

Il sistema telefonico analogico ha compiuto un balzo in avanti nei sistemi telefonici per le piccole e medie imprese, offrendo funzionalità raramente disponibili in questa categoria.

Ricezione automatica a 3 livelli con guida vocale.

DISA (Direct Inward System Access) con messaggio.

Messaggio vocale integrato (BV) con visualizzazione dell’ID chiamante su SLT e APT

Personalizzazione e manutenzione intuitive UCD (Uniform Call Distribution) con messaggio.

Citofoni, apriporta e campanelli e configurazione automatica per tipo di linea esterna (LU).

KX-TEA308 e KX-TES824 consentono ai chiamanti esterni di accedere a qualsiasi interno senza passare attraverso un operatore. Il messaggio di saluto automatico (3 livelli) può essere registrato dall’operatore o dal manager indirizzando il chiamante a una sezione appropriata. “Per il reparto vendite, premere 1.” (Livello 1) “Per il gruppo PBX, premere 2.” (Livello 2) “Per Mark, premere1.” (Livello 3) I chiamanti possono anche comporre la destinazione desiderata non solo su un interno, ma su Gruppo suoneria * o anche su linee esterne. Quando il sistema riceve un segnale di trasmissione fax da DISA, collega automaticamente l’interno fax specificato. Le chiamate fax possono essere ricevute giorno e notte senza un operatore e non è necessaria una linea telefonica fax speciale.

KX-T7630

kx-t7630

KX-T7531

kx-t7531